Jorginho, l'agente: "Napoli e Manchester City continuano a parlare ma non abbiamo firmato nulla con nessuno! Con Sarri al Chelsea? Non si sa ancora niente"

24.05.2018
20:15
Redazione

Joao Santos, procuratore di Jorginho, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss durante il programma Radio Goal. Ecco quanto evidenziato dalla redazione

Joao Santos, procuratore di Jorginho, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss durante il programma Radio Goal. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:

"Ancelotti ci ha sorpreso molto, il calcio è dinamico e si gira subito pagina. Sarri ha portato, però, il Napoli più in alto possibile. Jorginho? Oggi peoggi è del Napoli ancora e non ha firmato nulla con nessuno ed il Napoli non ha trattato con nessuno. Napoli e City però continuano a parlare, si vedono tranquillamente. Vedremo cosa accadrà in futuro. Bisogna vedere se Ancelotti vuole Jorginho o meno, non so come sia la situazione ad oggi. Il giocatore piace molto a Guardiola ed a molti altri giocatori. Ora vedremo anche cosa accdrà dopo le tre amichevoli con l'Italia di Mancini. Chelsea-Sarri? Non conosco la trattativa. Non faccio ipotesi di una partenza insieme a Sarri al Chelsea perchè non si sa ancora se ci andrà o meno".

Notizie Calcio Napoli