Jorginho, l'agente: "Ormai è un vero uomo, sa già quando tirerà un rigore. Napoli? Suo figlio è napoletano, sta bene qui!"

28.02.2018
19:48
Redazione

Joao Santos, procuratore di Jorginho, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Neve?

Joao Santos, procuratore di Jorginho, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

"Neve? Fa molto freddo. Lo scudetto, però, lo vincono le squadre delle città fredde, quindi meglio così (ride, ndr). E' felice di giocare a calcio qui, sono tantissimi anni che gioca a calcio ed è quasi un veterano. E' tutto amici con gli azzurri, sono fiducioso che il Napoli possa fare bene quest'anno. Restare a Napoli? E' contentissimo qui, è da anni che è in azzurro. E' un'annata molto particolare, manca poco per finire il campionato ed è concentrato. Sta bene, ha tanti amici e anche suo figlio è napoletano, quindi sta benissimo. Calciatore europeo? Giocherebbe in qualsiasi squadra europea. Ha 26 anni, è un uomo, è un padre di famiglia. Non ha più 22 anni, è un leader anche in campo. Ha fatto bene, ho la certezza assoluta che giocherebbe in qualsiasi squadra di alto livello in Europa. Questa è una fortuna per il Napoli, che ha dei giocatori importanti in rosa. Rigore? C'è una gerarchia in squadra, tutti sanno quando tira Insigne, quando tira Mertens e quando tira lui. Sta già pensando alla Roma, speriamo che gli azzurri facciano bene. Fra poco finirà l'inverno, speriamo che il Napoli sia ancora primo!".

Notizie Calcio Napoli