Jorginho, l'agente: "Premier? Chiedete a De Laurentiis e Giuntoli! Noi non stiamo cercando altre squadre! Rinnovo? A fine campionato..."

12.03.2018
13:05
Redazione

Joao Santos è intervenuto ai microfoni di "Si Gonfia la Rete", programma in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato

Joao Santos è intervenuto ai microfoni di "Si Gonfia la Rete", programma in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:

"Siamo al secondo posto, mancano trenta punti e lo scontro diretto con la Juventus. Fino alla fine resta la fiducia di poter centrare l'obiettivo principale. Cosa mi dice Jorginho, qual è il clima nello spogliatoio? I giocatori sono professionisti ed hanno esperienza, sanno che l'importante è pensare a fare tre punti col Genoa. Se pensi che hai perso già lo scudetto, tanto vale andare tutti a casa. Devi andare in campo sempre per vincere, anche a Torino contro la Juve. Siamo alla volata finale, val per loro come per noi. La squadra non si è arresa. Giocherà contro il Genoa e poi andrà a Torino per vincere. Vogliono fare 30 punti! Bisognerà poi sperare che la Juventus non ne faccia 27! Il Napoli vuole Lucas Torreira e questo vuol dire che Jorginho può partire? Non so se è già arrivata una convocazione dell'Italia, ci spero e non penso ad altro. Se viene qualche giocatore nel suo stesso ruolo, mi aspetto che sia per fare la riserva, dopo tutto quello che ha già fatto Jorginho... Amadou Diawara è la sua riserva e non partirà? L'unica cosa che so, è che del futuro di Jorginho parleremo a fine campionato. Può andare in Premer League? Dovete chiederlo ad Aurelio De Laurentiis, chi lo sa cosa intende fare con la squadra... Bisogna parlare con lui o Cristiano Giuntoli. Se arriva qualche squadra che vuole Jorginho e il Napoli è d'accordo, è il club che deve valutare il tutto. Ma a fine campionato. Non siamo noi a cercare squadra, se arriva qualcuno è il Napoli a dover trattare e noi, nel caso, ascolteremo. Bisogna vedere quale sia la strategia della società. Passi avanti sul rinnovo? Immagino che a fine campionato ne sapremo di più".

Notizie Calcio Napoli