
Juan Jesus a Sky: "Troppe polemiche, il gruppo è unito! Criticate me e non i ragazzi, ma faccio il meglio per la maglia. Su Garcia e la difesa..."
Braga-Napoli 1-2 Champions League, intervista di Juan Jesus a Sky Sport dopo il successo della squadra di Garcia in Portogallo
Juan Jesus è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel corso del post partita di Braga-Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:
Juan Jesus intervista Braga-Napoli 1-2
“L’importante era vincere e fare i tre punti. Conosciamo il momento, abbiamo vinto e fatto il nostro dovere. Sofferenza in partita? Dobbiamo essere più compatti, ci sta soffrire soprattutto in Champions. L’importante però è fare punti per passare il girone”.
Sulla fase difensiva rispetto al passato: “Ogni allenatore ha il suo metodo di lavoro. Il mister ci chiede di stare più compatti e vicini per poi sfruttare le ripartenze con Osimhen e Kvara. Soffrire insieme ci sta, l’importante è fare i tre punti”.
Sui rumors: “La gente fa troppa polemica. Questo è un gruppo fatto di bravi ragazzi, io sono più grande ed ho le spalle larghe. Ho subìto delle critiche, ma lasciate stare i ragazzi. Io faccio del mio meglio per difendere la maglia del Napoli”.
