Juan Jesus conferenza, foto: Ciro De Luca
Juan Jesus conferenza, foto: Ciro De Luca

Juan Jesus in conferenza: "Con Mazzarri stiamo trovando la fiducia mentale, stiamo dando segnali importanti. Col Braga daremo tutto" | VIDEO

11.12.2023
15:15
Redazione

Juan Jesus in conferenza stampa alla vigilia di Napoli Braga

Napoli - Juan Jesus ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Napoli Braga.

Braga-Napoli: conferenza Juan Jesus | VIDEO

Queste le dichiarazioni del difensore brasiliano Juan Jesus in conferenza stampa da Castel Volturno, alla vigilia di Napoli-Braga:

"Momento particolare? Sicuramente domani è una partita in cui ci giochiamo tanto, il passaggio del turno. Nelle ultime partite siamo stati in crescita, con il Napoli che sta tornando quello che è sempre stato. Stiamo trovando la fiducia giusta anche a livello mentale, io sono quello più grande ma ci sono tanti giovani. Con la Juve abbiamo fatto una buona partita, con il Braga vogliamo vincere per dare tranquillità al gruppo. 

Rivincere al Maradona? Manca fare gol, alle volte siamo meno lucidi dell'anno scorso. Con il lavoro che stiamo facendo tornerà anche questo, stiamo dando segnali importanti. Speriamo di vincere e trovare la serenità giusta, soprattutto vogliamo farlo in casa al Maradona.

Inizia un nuovo campionato per il Napoli? Il mister lo conosco da tanto, ci sta dando carica e la consapevolezza che non siamo calciatori finiti. Stiamo sistemando delle piccole cose a modo suo, come ogni allenatore ha il proprio modo, ma già si vede che c'è un cambio importante. Contro la Juve si è visto per 80 minuti, abbiamo sbagliato occasioni importanti e loro invece hanno fatto gol. C'è bisogno di tranquillità.

Tante cose sono cambiate, per noi e la società. Quando vinci dopo 33 anni le aspettative crescono, tutti si aspettano di ripetersi dopo l'anno scorso. Nell'inconscio pensi che vada bene così quando vinci, dobbiamo rispondere noi a quello che succede in campo. Ci vuole un po' di impegno in più e di tranqullità, poi le vittorie arriveranno. Il calcio è questo, i momenti brutti passano e poi arrivano quelli belli.

Il Braga è una grande squadra, molto organizzata. Domani a prescindere dal risultato daremo tutto, è una partita importantissima e la affronteremo con lo spirito giusto".

Notizie Calcio Napoli