Julio Cesar: "E' vero, stavo per vestire la maglia del Napoli. Non ho bei ricordi del San Paolo..."

27.09.2016
19:40
Redazione

Julio Cesar parla in conferenza stampa alla vigilia di Napoli-Benfica: 

Su Totti: "E' un campione, ne approfitto per fargli tanti auguri. Vi racconto che proprio ieri mio figlio navigava su internet e ha visto un goal che presi da lui a San Siro al mio primo anno".

Sui ricordi del San Paolo: "Non sono dei migliori, sono sincero. Ma spero che domani possiamo vincere così da avere la prima vittoria su questo campo". 

Sulla possibilità di vestire l'azzurro: "E' vero, c'è stata l'opportunità e ne abbiamo parlato. Non siamo arrivati a un accordo sull'ingaggio e per questo non abbiamo chiuso".

Sul match di domani: "Non sono qui perché sarà di certo titolare domani, ma perché ho avuto un'esperienza qui e conosco la lingua italiana. Domani è un altro giorno". 

Julio Cesar sul poco spazio: "E' la prima volta che vivo un'esperienza del genere, ma non sono mai amareggiato per le scelte del mister. E' una situazione che aiuta a crescere, è per il bene della squadra poi. Abbiamo vari portieri di qualità". 

Parla Julio Cesar: "Buon pomeriggio. Oltre alcuni giovani, ci sono giocatori d'esperienza e che sanno cosa serve per vincer la partita e per fare un buon match in uno stadio così difficile. Abbiamo lavorato bene per quest'appuntamento". 

Fonte : dai nostri inviati al San Paolo, Pasquale Cacciola e Claudio Russo
Notizie Calcio Napoli