Juve, Allegri a Sky: "Classifica? Lo scontro diretto fa la differenza col Napoli, ma lotteranno per lo scudetto fino alla fine"

03.11.2018
22:44
Redazione

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della sfida vinta per 3-1 in casa contro il Cagliari.

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della sfida vinta per 3-1 in casa contro il Cagliari. Ecco quanto evidenziato da Calcio Napoli 24:

"Classifica dopo 11 giornate? Non credevo innanzitutto di fare 10 vittorie e un pareggio, perchè vincere non è mai semplice. L'Inter ha perso punti con Torino e Parma, i campionati passano da quelle partite. Abbiamo vinto scontri diretti contro Lazio e Napoli, la differenza fra noi e il Napoli in classifica è tutta nello scontro diretto. L'anno scorso han fatto 91 punti, bisogna correre e pedalare. Il campionato è lungo, devi fare tanti punti perchè dietro ci son due squadre allestite per lottare per lo scudetto, saranno lì fino alla fine".

Notizie Calcio Napoli