Juve, Allegri: "Il nostro obiettivo è il settimo scudetto di fila: nessuno ci è mai riuscito oltre al Lione! Vincere non è normale, su Higuain..."

22.09.2017
13:50
Redazione

In conferenza stampa alla vigilia del derby di Torino, ha parlato il tecnico della JuventusMassimiliano Allegri. Ecco quanto raccolto da TMW: "Stadium assuefatto alle vittorie? Mercoledì era un turno infrasettimanale, e i tifosi ci sono stati vicini come sempre. Vincere non è normale, è straordinario. Ogni anno che parte è diverso sempre da quello precedente. Arrivare in fondo e centrare il settimo scudetto deve essere un obiettivo primario. Non l'ha mai fatto nessuno, oltre al Lione".

Chiellini ha parlato bene del Torino. "Sono d'accordo con Giorgio. La squadra è stata completata con giocatori da Toro, come Rincon e Ansaldi. E' una squadra che può contare sul sesto posto".

Higuain? "Capita di non fare gol per qualche partita, si sbloccherà. Capiterà che resterà fuori, perché devo gestire al meglio le risorse del gruppo. Ha la totale fiducia di tutti noi. Mercoledì ha fatto bene".

Notizie Calcio Napoli