Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, in conferenza stampa
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, in conferenza stampa

Juve, Allegri: "Nessun vantaggio nel giocare dopo il Napoli. Loro sono la lepre, gli scontri diretti ad aprile saranno decisivi"

21.01.2018
12:11
Redazione

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, è intervenuto in occasione della conferenza stampa alla vigilia del match contro il Genoa: “Domani

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, è intervenuto in occasione della conferenza stampa alla vigilia del match contro il Genoa:

“Domani sarà una partita difficile, dovremo soffrire. Vogliamo portare a casa tre punti.

Sul Napoli che gioca contro l’Atalanta, conoscerà già il risultato: non è assolutamente in vantaggio. Noi dobbiamo pensare alla nostra partita. L'unica cosa che conosco e che è importante, è che il vantaggio che possiamo prendere è quello di vincere le partite. Poi se il Napoli continuerà a vincere, sono un punto davanti a noi... se le vince tutte noi non possiamo fare altro.

 Il cammino della Juventus è importante, ma sulla nostra strada c'è il Napoli che sta facendo la lepre e quindi dobbiamo inseguire. Con calma, perché ad aprile ci saranno gli scontri diretti e quello sarà un momento chiave.

Quest'anno dopo le soste abbiamo perso contro la Lazio e la Sampdoria. Domani affrontiamo il Genoa che difende molto bene e ha giocatori di qualità davanti e a metà campo. E quando si torna dalla sosta c'è sempre un punto interrogativo.

Buffon sarà a disposizione settimana prossima e quando tornerà sarà titolare. Fortunatamente in questo periodo Szczesny che è un portiere di grandissimo valore ha fatto ottime cose"

Notizie Calcio Napoli