Juve, Allegri: "Servono 90 punti per vincere lo scudetto. Allungare sul Napoli? E' presto, la classifica si allunga dalla decima giornata"

19.09.2017
12:40
Redazione

In conferenza stampa, alla vigilia del quinto turno di Serie A, ha parlato Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

"Allungare sul Napoli che ha un impegno difficile con la Lazio? Siamo soltanto all'inizio, ancora alla quinta giornata: la classifica si inizia ad allungare verso la decima, per ora si viaggia 'tutti tranquillamente insieme' (sorride, ndr)! Scontri diretti? L'importante è vincere le partite con le medio-piccole, perchè son punti importanti, poi negli scontri può succedere di tutto. La cosa strana dell'anno scorso è che in tutti gli scontri diretti ci son stati pochi pareggi, credo solo con il Napoli. La cosa sicura è che servono 90 punti per vincere il campionato.

Cambi? Domani riposa Buffon, l'unica cosa che posso dirvi è che gioca Szczesny. Anche con i cambi non bisogna subire contraccolpi, per arrivare bene fino alla fine della stagione. Szczesny sarà l'erede di Buffon, è qui perchè è un portiere da prime 8 d'Europa.

Higuain? Ha fatto due gol in quattro partite, ma ci sono dei momenti ovviamente dove segna più qualcuno o qualcun altro. Non so se giocherà, non ho ancora deciso nulla ma Gonzalo è talmente importante per la Juve che se non segna per una partita non è una tragedia".

Notizie Calcio Napoli