Juve, Barzagli: "Abbiamo una rosa forte. Ma Napoli ed Inter stanno facendo grandi cose. Sarà un campionato più equilibrato"

15.12.2017
15:40
Redazione

Andrea Barzagli, difensore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Non subire gol è

Andrea Barzagli, difensore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Non subire gol è stato fondamentale nelle ultime cinque partite. Siamo tornati a faticare, questo ti fa vincere le partite ed i campionati. L'Inter non è mai riuscita a crossare contro di noi. Bentia si sta esprimendo al massimo. Ha capito l'importanza che ha in questa squadra. Andando via Bonucci ci voleva uno del suo stesso livello. Dybala? L'ho visto come sempre. Non è cambiato. E' un ragazzo bravo a capire. 

Questo è un campionato molto più equilibrato rispetto aglòi altri anni. Abbiamo una rosa molto forte. Siamo a due punti dalla prima in classifica. Stiamo facendo un'ottima stagione. Da noi ci si aspetta sempre tanto. Vederci terzi può essere un segnale non positivo per gli altri, ma stiamo facendo grandi cose come Inter e Napoli".

Notizie Calcio Napoli