Juve, Barzagli fa il suo pronostico: "Mi piacerebbe una finale tutta italiana in Europa League"
I
l difensore della Juventus Andrea Barzagli ha parlato a Sky Sport della sfida contro il Real Madrid in semifinale di Champions League: “E' una grande sfida e sapevamo che chiunque sarebbe uscita sarebbe stata una grande rivale. Li affrontiamo senza paura. fu un'andata e ritorno molto intensa, ma ora conta molti di più e dovremmo preparaci al meglio. Sono una rosa di grandissimi giocatori con il Pallone d'Oro in carica e tanti giocatori che possono fare la differenza. Sono dei fenomeni”.
Sul modulo: “Sono scelte che fa il mister e non toccano a noi. secondo me la Juve deve puntare sul collettivo come fatto in tutti questi anni. a tre abbiamo giocato per tanti anni e ci conosciamo a memoria, ma anche a quattro in questa stagione abbiamo subito poche reti. Personalmente sto bene e sto raggiungendo una buona forma. ci sta di avere qualche altro e basso”.
Su Cristiano Ronaldo: “Non ci voglio pensare neanche più di tanto”.
Sul Torino: E' il derby e sappiamo quanto vale. sono importanti le prossime tre gare per chiudere il discorso campionato partendo dalla prossima. sappiamo che stanno attraversando un buon momento di forma e non sarà facile. Glik? è un ottimo difensore che è cresciuto molto e in questa stagione ha trovato anche una certa continuità offensiva”.
Sulla finale a Berlino: “Non è il caso di pensare alla finale, per me la Germania è un posto che mi ha portato fortuna, ma sappiamo di dover fare una mezza impresa. ci può stare che le altre volessero incontrare noi perché non siamo al loro livello, ma ora daremo battaglia. penso che finalmente il calcio italiano sia in crescita e penso che finalmente anche in Europa League si giochi per vincere e speriamo che ci possa essere una finale italiana”.