Juve, Danilo in conferenza: "Delusi, ma vogliamo ripetere contro il Napoli la gara fatta col Barcellona! Possiamo vincere domani, siamo concentrati"

19.01.2021
19:40
Redazione

Ultimissime Supercoppa italiana Juventus-Napoli - Le dichiarazioni in conferenza stampa dal Mapei Stadium del difensore bianconero Danilo

Juve-Napoli Supercoppa Italiana. Domani è il giorno del grande match valido per il primo trofeo di stagione. Juventus-Napoli si sfidano al Mapei Stadium per la finale di Supercoppa Italia, alla viglia del match ha parlato Andrea Pirlo in conferenza stampa. La diretta su CalcioNapoli24.it della conferenza di Pirlo alla vigilia di Juve-Napoli.

Pirlo e Danilo in conferenza

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve-Napoli: Supercoppa Italiana dove vederla

Juve-Napoli, Danilo in conferenza

"Col Barcellona abbiamo fatto bene, è una gara d'esempio: dobbiamo partire da lì per migliorare la prestazione e l'atteggiamento. Non cerchiamo alibi, siamo delusi e sappiamo che non abbiamo fatto bene contro l'Inter. Lavoriamo per evitare che questo possa ancora accadere. Vedo la voglia di migliorarsi quotidianamente.

Abbiamo dimostrato di essere una squadra solida, anche se non abbiamo fatto benissimo sempre. Giocando ogni giorni non è facile essere solidi ma cerchiamo di migliorare ed essere più sicuri in difesa. Siamo delusi del risultato e della prestazione. Sappiamo di non essere stati all'altezza della Juventus ma possiamo già domani di essere campioni e vincere. Non sono contento per Demiral e De Ligt, ci mancheranno ma ogni settimana siamo stati in emergenza. Chiellini è tornato bene, c'è Bonucci e ci sono tanti altri calciatori forti per portare un altro trofeo nella storia della Juve.

Siamo qui non per cercare alibi e scuse: abbiamo una rosa competitiva e anche se ci mancano diversi calciatori, possiamo fare bene e vincere la partita di domani. Per vincere la coppa, dobbiamo giocare diversamente da come abbiamo giocato contro l'Inter. Concentrati dal primo all'ultimo minuto. Abbiamo dato tante volte dimostrazione di essere squadra forte. Dopo solo 3 giorni abbiamo l'opportunità di giocare contro una squadra forte. Vogliamo dimostrare quello che siamo".

Notizie Calcio Napoli