Juve, Khedira: "Napoli in ottimo momento di forma, sarà dura vincere lo scudetto ma c'è tanto tempo! Essere 5 punti dietro..." [VIDEO]

16.10.2017
21:00
Redazione

Sami Khedira, centrocampista della Juventus, ha parlato quest'oggi ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta in casa contro la Lazio sotto i colpi di Ciro Immobile e dopo l'errore di Dybala dal dischetto al 95'. Ecco un estratto dalle sue dichiarazioni, in cui il tedesco parla del Napoli:

"Il Napoli in questo momento è in un ottimo momento di forma, sta ottenendo buoni risultati così come l'Inter. Sono ottime squadre e sarà dura vincere, così come lo è stato l'anno scorso. La stagione però è ancora molto lunga e mancano più di 30 partite, c’è tantissimo tempo. Certamente essere cinque punti dietro il Napoli per noi non è il massimo ma c'è ancora tempo per recuperare. Penso che l'Inter sia migliorata tanto, dalla Roma ha preso un ottimo allenatore. Si vede che ha un gioco strutturato e anche se subisce gol gioca senza perdere la testa. Poi ha una buonissima organizzazione e un grande potenziale offensivo, con Perisic e Icardi abbiamo visto ieri di che cosa sono capaci. È difficile giocare contro di loro e saranno un avversario pericoloso per la lotta scudetto".

Clicca su play per guardare il video:

Notizie Calcio Napoli