Juve, Paratici: "Coppa Italia? Il ritorno a Napoli è difficile, gli azzurri ci hanno sempre dato filo da torcere!"

20.03.2017
23:25
Redazione

Presente al Premio Scopigno ad Amatrice, il ds della Juventus Fabio Paratici ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da TMW: "Sono felice e onorato per questo premio e sono contento di essere qui, spero di tornarci a breve. Spero di vedere Amatrice di nuovo ricostruita e uno dei borghi più belli d'Italia, per mangiare una bella matriciana di cui sono grande consumatore".

Cosa significa essere ds della Juve? "Certamente è un ruolo di responsabilità, ho la fortuna di avere un gruppo di lavoro che mi sostiene, molto importante e unito. Le decisioni non sono mai prese da una persona, ma sono di gruppo. Quando si riceve un premio, è brutto non condividerlo con i tuoi collaboratori. Io sono solo il terminale a livello mediatico, le decisioni sono prese dal gruppo di lavoro".

Coppa Italia e Champions, la Juve punta al Triplete? "Siamo arrivati in questo momento al top. L'obiettivo delle grandi squadre è quello di essere in competizione su ogni fronte durante la primavera. Noi ci siamo riusciti, ce la giocheremo sempre e saranno grandi serate di calcio. Saranno momenti belli per tutti, dai dirigenti e calciatori fino ai tifosi. Dobbiamo goderci questi momenti, provando a conquistare il miglior risultato possibile. I dettagli fanno la differenza, noi siamo una squadra e ci alleniamo tutto l'anno per arrivare a questo momento. Adesso dobbiamo dare il massimo".

Avete grandi chance di vincere lo scudetto, la possibilità di arrivare in finale di Coppa Italia e la doppia sfida col Barcellona. "Non sarei proprio di questo avviso, mancano ancora tante gare e il campionato è sempre duro. La semifinale di ritorno a Napoli è difficile, quella azzurra è una bella squadra che ci ha sempre dato filo da torcere. Il Barça è una grande squadra, saranno due mesi intensi. Proverremo a fare il massimo, siamo arrivati qui per questo. Vogliamo arrivare al massimo risultato possibile".

Notizie Calcio Napoli