Juve, Pirlo a DAZN: "Napoli e Milan attrezzate per lo scudetto, sarà una battaglia. Juve giovane e in costruzione, ci serve tempo"

17.10.2020
23:15
Redazione

Ultimissime Serie A - Andrea Pirlo parla di Juve e del Napoli ai microfoni di DAZN dopo Crotone-Juventus

Ultimissime Serie A - Andrea Pirlo, allenatore della Juventus, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine di Crotone-Juve. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"Le ultime due partite purtroppo siamo rimasti in dieci per nostre leggerezze, per episodi. Serve sacrificarsi, siamo una squadra giovane e che ha bisogno di lavorare. Tanti calciatori sono stati in nazionale e non abbiamo avuto molto tempo di lavorare. Capita qualche leggerezza da parte dei giovani in queste partite.

Troppo giovane questa Juve? E' la squadra che abbiamo, siamo in costruzione e abbiamo bisogno di tempo. I ragazzi hanno fatto bene, hanno bisogno di sbagliare purtroppo, e lo fanno anche in partite importanti come queste di inizio campionato. Molti sono tornati giovedì dalle nazionali, ieri abbiamo provato per la prima volta delle soluzioni in allenamento. Abbiamo bisogno di tempo, e di lavorare tutti insieme per un po'.

Vittorie del Napoli e del Milan? Lo sapevamo, ci saranno tante squadre che lotteranno per il titolo, che sono attrezzate per questo. Sarà una battaglia, bisogna fare punti: è meglio farli, che lasciarli per strada. Noi siamo in costruzione, sono sicuro che torneremo presto davanti".

Andrea Pirlo a DAZN
Notizie Calcio Napoli