Pjanic e Koulibaly
Pjanic e Koulibaly

Juve, Pjanic: "Troppe critiche dopo il pareggio col Tottenham, loro sono forti. Napoli? Peccato sia uscito col Lipsia"

23.02.2018
20:35
Redazione

Miralem Pjanic, centrocampista della Juventus, ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Il Napoli

Miralem Pjanic, centrocampista della Juventus, ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

"Il Napoli viaggia a mille all'ora, ma noi vogliamo vincere tutto. Un peccato che il Napoli sia uscito dall'Europa League, poteva arrivare in fondo e magari vincere. Ce la giocheremo fino alla fine, potrebbe essere decisivo lo scontro diretto. Siamo qui per vincere scudetto, arrivare in fondo alla Coppa Italia e alla Champions League. Puntiamo a vincere tutto, non solo una competizione. Troppo dure le critiche dopo il pareggio in Champions? Sì sono state eccessive perché davanti avevamo il Tottenham che è un’ottima squadra dal centrocampo in su. Dietro subisce ma è una squadra di qualità, quindi forse chi ha criticato non conosceva il Tottenham. Dopo il 2-0 dovevamo gestire meglio la gara ma non è finita, noi ci crediamo e ovviamente vogliamo passare il turno. Stupito da Matuidi? No, conoscevo Blaise anche prima. E’ un giocatore aggressivo che dà tanta fisicità e corsa. Mi aiuta molto, si è inserito bene nel gruppo e da subito è diventato un giocatore importante. Il ritorno di Dybala? Sicuramente sarà un rientro prezioso per noi". 

Notizie Calcio Napoli