
Juve Stabia, Polcino: "Ho visto bene il Napoli in allenamento, speriamo in una collaborazione per il futuro. D'Agostino con noi sta facendo benissimo"
Le parole di Filippo Polcino della Juve Stabia
Filippo Polcino, amministratore unico della Juve Stabia, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:
"Abbiamo provato con un allenamento congiunto quello che è lo stato di saluto delle due squadre. E’ stato un allenamento a tutti gli effetti, non si è badato a risultato o ad altro, solo a provare delle cose in campo. Ho trovato bene e pronti i giocatori in campo. Ho visto un ottimo Napoli. Asse Castellammare-Napoli? Ringraziando dio c’è grande amicizia tra presidenti e direttori, il Napoli in questo momento è la squadra più importante del sud e non solo. Avere un’asse col Napoli può dare benefici a noi e anche loro. Sono argomenti però delicati, quest’anno abbiamo avuto in prestito Giuseppe D’Agostino che sta facendo un gran bene. Oggi ha rischiato anche di segnare".