Juventus, Allegri: "Abbiamo subito 29 falli, il gioco si fermava sempre! Siamo noi in testa e abbiamo 5 punti di vantaggio. Inutile fare calcoli con il Napoli"

17.03.2018
23:12
Redazione

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport al termine della gara con la SPAL: “Non

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport al termine della gara con la SPAL: “Non sono arrabbiato o deluso, abbiamo fatto una partita di lotta. Per il momento abbiamo sempre 5 punti di vantaggio, dobbiamo pensare alle prossime partite, la cosa positiva è che ancora non abbiamo subito gol. Bisogna sempre farsi trovare preparati, anche con queste squadre che lottano per la salvezza. Oggi è successo che loro arrivavano prima su qualche pallone perché mentalmente non eravamo al meglio. Abbiamo subito 29 falli, il gioco si spezzetta ed è ovvio che fai fatica. Gli altri quando non hanno la palla fanno più fatica perchè rincorrono, ovvio che commettono tanti falli. La cosa importante è che siamo ancora noi in testa, 3 settimane fa nessuno ci pensava. Abbiamo anche molti infortuni in attacco. Scontro con il Napoli? Inutile fare calcoli, stasera sembrava scontato e invece...Dybala? Dispiace per la convocazione che non è arrivata, ma ha giocato tanto in quesi giorni ed è meglio che riposa. Chiellini è solo affaticato".

Notizie Calcio Napoli