Juventus, Allegri: "Complimenti al Napoli e a Sarri, grande partita. Real? Non c'entra la tattica: quello è spettacolo. Sulle parole di De Laurentiis non polemizzo"

16.02.2017
12:10
Redazione

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, è intervenuto in occasione della conferenza stampa alla vigilia della gara con il Palermo: "Devo fare i complimenti al Napoli per la partita che ha fatto. Non era semplice giocare a Madrid la prima volta senza grande esperienza in campo internazionale. Il Real Madrid ha giocatori di altissimo livello tecnico. Basta vedere Modric, ha fatto tre passaggi di esterno e ha messo Ronaldo davanti alla porta. Lì non c'entra più niente la tatica, lì è solo tecnica dei singoli calciatori: spettacolo puro. Non ci puoi fare niente. Ma il Napoli ha fatto una bella partita.

Sulle parole di De Laurentiis: "Non ho mai polemizzato su quello che può dire o meno. Ma devo fare i complimenti a Sarri per il lavoro che sta facendo. Ha la possibilità di ribaltare il risultato in casa e gioca contro il Real Madrid. Dobbiamo anche guardare la realtà delle cose, non si può pensare sempre di poter fare l'impossibile"

Notizie Calcio Napoli