Juventus, Allegri: "Futuro? Vado d'accordo con Giuntoli, sullo scudetto dico una cosa"

30.11.2023
16:10
Redazione

Massimiliano Allegri presenta Monza-Juventus in conferenza stampa, gara valida per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A, in programma domani alle 20:45 all’U-Power Stadium di Monza.

Rabiot ha detto che nello spogliatoio si pensa allo scudetto. Ci pensa anche lei?

"Io nello spogliatoio della squadra non entro mai perché è sacro. Tutti dobbiamo avere l'ambizione di desiderare qualcosa di importante ma ora il desiderio più importante è la partita di Monza. Per la Juventus è stato pesante stare fuori dalla Champions League quest'anno, non per demeriti sportivi, per il fascino che ha e per il danno economico e tecnico. Quindi dobbiamo pensare a quest'obiettivo".

Si è parlato molto del suo futuro in questi giorni.

"Si parla sempre del mio futuro in questo periodo. Ho un contratto con la Juventus fino al 2025, stiamo lavorando assieme per il futuro del club nei prossimi anni. Vado molto d'accordo con i nuovi dirigenti, con l'amministratore delegato Scanavino, la proprietà con cui ho rapporto da 10 anni, il nuovo direttore sportivo Giuntoli, Manna... C'è una buona armonia per far sì che la Juventus abbia un futuro importante. Una cosa che ho imparato è che nella Juventus passano gli uomini ma il dna resta, bisogna stare zitti e lavorare avendo il profilo basso. Vado molto d'accordo con questa dirigenza".

Fonte : tmw
Notizie Calcio Napoli