Juventus, Allegri: "L'episodio di Sarri è il segnale che il Napoli soffre la pressione? Non commento. Possono arrivare a 100 punti, senza di loro campionato finito"

13.03.2018
12:12
Redazione

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa in vista del recupero di campionato Juventus-Atalanta: "Pjanic

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa in vista del recupero di campionato Juventus-Atalanta:

LE DICHIARAZIONI SULL'ATALANTA E SU SARRI

"Pjanic al 99,9% dovrebbe giocare, le partite con l'Atalanta sono tutte difficili perchè ha una rosa che si equivale: sono molto fisici e tecnici, domani dobbiamo avere rispetto e portare a casa i tre punti. Vincere è una cosa straordinaria, noi dobbiamo giocarci una finale e finora siamo primi: al Napoli vanno fatto i complimenti per l'annata importante, senza di loro il torneo sarebbe chiuso e viceversa. Per noi sarà difficile, lotteranno fino alla fine e noi speriamo di andare avanti anche in Champions.

L'episodio di Sarri è il segnale che il Napoli soffre la pressione? Non commento, posso dire che debba essere orgoglioso di ciò che ha fatto in questi anni: il Napoli gioca certe volte in modo spettacolare, ha la possibilità di lottare per il titolo. Dobbiamo tenere il profilo basso anche in caso di vittoria, i numeri parlano chiaro: il Napoli può arrivare a cento punti che è la quota scudetto.

Il più quattro in vista dello scontro diretto? Quando si fanno i conti, vengono fuori i contadini. Andiamo un passo alla volta, proviamo a vincere con l'Atalanta.

Scudetto e record dei 104 punti? Non mi interessa, mi andrebbe bene se mi dicessero che con 81 punti si vince il titolo"

Notizie Calcio Napoli