Juventus, Benatia: "L’episodio del rigore? Sono stato un po’ sfortunato". Poi critica Sky: "Ieri c'era uno che diceva che sbagliavo sempre..."

11.11.2018
23:10
Redazione

A SKY Sport, durante Sky Calcio Club, è intervenuto il difensore della Juventus Mehdi Benatia, rilasciando alcune dichiarazioni: “Ieri

A SKY Sport, durante Sky Calcio Club, è intervenuto il difensore della Juventus Mehdi Benatia, rilasciando alcune dichiarazioni:

Ieri sera ho scoperto di giocare una partita così importante, sono le partite che contano. Stavo facendo un massaggio con Rugani e Cristiano Ronaldo, ieri sera su Sky c’era uno che diceva che sbagliavo sempre: volevo rispondere sul campo, non è molto corretto secondo me nonostante qualche volta abbia sbagliato. Volevamo fare una bella partita dopo il ko contro il Manchester United.

Scelto perché conosco Higuain? Mi ha aiutato la fiducia del mister, quando giochi le partite meno importanti è una cosa…quando giochi contro il Milan è un’altra. Higuain è un grandissimo amico, un giocatore di classe: se lo lascio calciare, è gol.

L’episodio del rigore? Sono stato un po’ sfortunato, abbiamo fatto una bella fase difensiva.

Cosa è successo a Higuain? Ho provato ad anticiparlo di testa, era incazzato per il fallo: ha preso il rosso, spero non prenda troppe partite di squalifica perché non è un ragazzo cattivo ed è fondamentale per il Milan. L’ho visto dopo la partita, lo rispettiamo molto: alla Juventus nessuno l’ha dimenticato”

Notizie Calcio Napoli