Juventus, Buffon: "L'importante sarà non prenderle. Se vinciamo sabato non cambia nulla, ma se invece vince il Napoli..."

09.02.2016
14:38
Redazione

Ai microfoni di Premium Sport, Gigi Buffon ha parlato della sfida scudetto di sabato sera contro il Napoli. "Se vinciamo noi non cambia praticamente nulla" ha spiegato il portiere della Juve. "Viceversa se perdiamo, per il Napoli è una grande iniezione di fiducia. Primo, dunque, non prenderle". Una battuta anche sul futuro di Allegri, corteggiato dal Chelsea: "Credo che stia molto bene alla Juve e pensi solo a noi e a questo progetto".
"Quasi sempre lo scudetto lo vince la miglior difesa, soprattutto in Italia. Per cui manteniamo questa tradizione! Il Napoli è meritatamente in testa e questo sta a significare che è una squadra che arriva a Torino con grande entusiasmo e penso anche grande voglia e desiderio di dimostrare che il primato è una logica conseguenza del lavoro e di quello che si sono guadagnati sul campo. Higuain è fenomenale, ha dimostrato di essere un valore aggiunto".

Notizie Calcio Napoli