Juventus, Marotta: "Ancelotti? Scelta ponderata di De Laurentiis. Perin? E' un portiere di elevata caratura, anche se abbiamo già Szczesny"

24.05.2018
14:00
Redazione

Lunga intervista rilasciata da Giuseppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, a margine della presentazione del libro del collega Antonio Barillà:

Lunga intervista rilasciata da Giuseppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, a margine della presentazione del libro del collega Antonio Barillà: "Una storia scritta in panchina". Queste le parole dell'ad bianconero raccolte da TMW.

Cosa pensa del ritorno in Italia di Ancelotti?
"Sono scelte ponderate da parte di De Laurentiis, anche io ho appreso le notizie dalla stampa".

Per Emre Can, Perin e Darmian ci può dire qualcosa di più?
"Emre Can è in scadenza col Liverpool, è appetibile da tanti club e io sono ottimista. Quando deciderà di lasciare il Liverpool penso avremo grandi chance, entro 10 giorni questa operazione si potrà definire. Di Perin e Darmian s'è parlato molto. L'erede di Buffon è Szczesny, ma un grande club come la Juventus deve avere due portieri all'altezza e non nascondo che andremo alla ricerca di un portiere di elevata caratura. E Perin è di grande caratura. Darmian può rientrare tra i giocatori che stiamo ricercando".

Notizie Calcio Napoli