Juventus, Nedved: "Difficile contro il Real ma ce la faremo! Siamo pronti ad affrontarli, è un buon periodo"

16.03.2018
14:20
Redazione

Intervenuto ai microfoni di Premium Sport, Pavel nedved ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al sorteggio di Champions League. Ecco quanto evidenziato dalla

Intervenuto ai microfoni di Premium Sport, Pavel nedved ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al sorteggio di Champions League. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:

"Saranno due belle partite, incontriamo quelli forti che hanno vinto per due anni di seguito, stanno bene, vedendo la gara di Parigi mi hanno impressionato, saranno due gare dure ma cercheremo di essere la Juve. Abbiamo due giocatori squalificati ma io credo che si cominci dallo 0-0 e possiamo metterli in difficoltà, anche se sappiamo quanto difficoltà ci saranno e saranno tante. Quando giochi la gara secca il Real è abituato, nell'ultima finale si è visto, nel secondo tempo sono usciti fuori senza difficoltà, su due gare abbiamo qualche chance in più anche se le difficoltà saranno enormi. La Juventus sta attraversando un periodo buono, dove alcuni giocatori sono in ottima forma si è visto in campionato e col Tottenham, anche se abbiamo sofferto siamo usciti con l'esperienza e la vecchia guardia, in questo momento volevamo arrivare giocando su tutti e tre fronti e io sono molto contento fino ad ora. Loro si concentreranno sulla Champions, si è visto col PSG, faranno di tutto per rivincere la Champions, noi ovviamente siamo in un buon periodo, avremo queste difficoltà in più perché lottiamo su tre fronti, da una parte è bello lottiamo per questo ogni anno, ma sappiamo quanto sarà difficile per i giocatori e per i club ma credo che siamo pronti per affrontare questa parte di stagione".

 

Notizie Calcio Napoli