Juventus, Paratici: "Napoli molto forte, l'Inter la rivale più accreditata per la lotta scudetto! Atalanta al loro livello"

14.10.2019
20:30
Redazione

Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Napoli, Inter e Atalanta e sulla lotta scudetto

Ultime notizie calcio Napoli - Fabio Paratici, il direttore sportivo della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine del Premio Manlio Scopigno a proposito della lotta scudetto. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve:

"La vittoria sull'Inter? Il campionato è ancora lungo, loro sono la rivale più accreditata ed è stata sicuramente una partita importante per dimostrare a noi stessi che ci siamo, che siamo protagonisti. Anche il Napoli è una squadra molto forte, e penso che anche l'Atalanta sia al livello di quelle che ho appena citato. Può essere il Leicester italiano.

Fabio Paratici sul Napoli

Per quanto riguarda la Juve non è facile avere questo tipo di continuità, e per questo devo ringraziare la mia società e i calciatori che abbiamo avuto. Ronaldo via dalla Juve tra un anno? Assolutamente no, ora è molto concentrato per raggiungere gli obiettivi che ha, quindi non credo proprio che possa andare via né alla fine della stagione né in seguito".

Notizie Calcio Napoli