Juventus, Pjanic: "A Napoli sarà difficile nonostante la squadra abbia avuto qualche difficoltà. Gattuso è molto preparato"

23.01.2020
17:10
Redazione

Ultimissime calcio Napoli - Miralem Pjanic parla a pochi giorni dalla sfida con la Juventus al San Paolo nel corso di un evento Adidas

Ultime calcio Napoli - A margine della presentazione delle nuove Predator, scarpa da calcio simbolo del brand tedesco Adidas, ha parlato Miralem Pjanic, centrocampista della Juventus:

"Dobbiamo lottare su tutti i fronti, campionato, Coppa Italia e Champions League. Non dobbiamo mollare niente, siamo contenti per come stanno andando le cose. Siamo in forma da inizio anno, stiamo ottenendo risultati importanti. Ora iniziano le partite da dentro o fuori, è importante avere tutti a disposizione. Napoli? E' una squadra forte, ha avuto qualche difficoltà, ma in Coppa Italia ha fatto bene con la Lazio. Gattuso è molto preparato, sa motivare bene la squadra, sarà difficile. Chi è l'anti-Juve? Due-tre squadre, dobbiamo stare attenti a tutti, non solo a una squadra. Abbiamo poco vantaggio, il campionato sarà in equilibrio fino alla fine. Questa Juve sta facendo cose straordinarie negli ultimi anni, continuare a vincere è una cosa complicata, dura, la gente non se ne rende conto. Ma noi vogliamo vincere ancora, vogliamo entrare nella storia della Juventus".

Juventus, Pjanic al San Paolo contro il Napoli

Clicca su play per guardare il video di calciomercato.com:

Notizie Calcio Napoli