Juventus, Pjanic: "Tutti dicono 'tanto lo vincono loro', ma non sanno del grande sacrificio che c'è dietro..."

30.10.2018
20:50
Redazione

Miralem Pjanic, centrocampista della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine dell'evento Adidas che si è tenuto a Milano. Ecco

Miralem Pjanic, centrocampista della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine dell'evento Adidas che si è tenuto a Milano. Ecco quanto riportato da tuttojuve.com.

"Lo scudetto è un lavoro di tutto l'anno. Si pensa che è sempre molto facile vincerlo. Lo si attribuisce subito alla Juve e tutti dicono: "Tanto lo vincono loro". Però devono sapere che c'è tanto sacrificio dietro a tutto questo. Noi lavoriamo tutto l'anno per vincere questo scudetto. Ovviamente la Champions sarà uno degli obiettivi principali per noi, per la società e i tifosi. La squadra è consapevole della propria forza e vorremmo provare a prendere tutto quello che è possibile perché la rosa è molto ampia e molto competitiva. Siamo abbastanza forti per provare a vincere tutto quello che c'è da vincere. Per il pallone d'oro ci sono tanti giocatori che hanno fatto una grande annata. Si deve pure considerare i giocatori che hanno fatto il mondiale. Ronaldo è stato il giocatore chiave del Real l'anno scorso per vincere la Champions e farà sicuramente parte dei giocatori che devono vincerlo. Io mi auguro che sarà quello che lo potrà alzare, ma il pallone d'oro è sempre un discorso a se e ci sono criteri speciali per poterlo vincere. Ma penso che i giocatori del Real Madrid, ma soprattutto Ronaldo che è stato molto importante per vincere la Champions farà parte del giro dei giocatori che potranno vincerlo".

Notizie Calcio Napoli