Juventus, Rabiot: "Adattato facilmente ai bianconeri, abbiamo lavorato bene. Campionato? Affronteremo squadre forti"

23.08.2019
00:50
Redazione

Adrien Rabiot, centrocampista della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dei suoi primi mesi in bianconero. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it

"Non vedo l’ora di debuttare in questa nuova avventura. Per quanto riguarda la squadra invece, penso che abbiamo lavorato bene nel precampionato, abbiamo avuto molto tempo per preparare la stagione e soprattutto le prime partite. Naturalmente saranno gare difficili, lo sono sempre per un club come la Juventus. Sarà così anche a Parma, ma siamo fiduciosi. Penso che la Juve debba essere pronta per tutto, è la squadra da battere. Ogni partita sarà combattuta, noi dovremmo essere molto concentrati, affronteremo squadre molto forti. Nel calcio può succedere di tutto, noi dovremo essere molto attenti e focalizzati sulla partita di Parma. Mi sono adattato facilmente alla squadra in precampionato, non so se sarò titolare alla prima ma spero di esserci. Mi sento bene, sono in forza e come i miei compagni, non vedo l'ora di esordire.

Su CR7: "Avere in squadra un campione come Cristiano Ronaldo è incredibile, è un grande vantaggio potermi allenare con lui. Giochiamo entrambi a sinistra e questo ci aiuta a trovare l'intesa giusta. Nelle gare giocare insieme ci siamo trovati bene".

Notizie Calcio Napoli