Juventus, Sarri: "Avevamo la partita in mano, siamo passivi sulle palle inattive..."

18.09.2019
23:35
Redazione

Maurizio Sarri, allenatore della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport dopo il pari contro l'Atletico Madrid

Ultime notizie calcio - Un pareggio amaro per la Juventus, che sul campo dell'Atletico Madrid si è fatto rimontare da 2-0 a 2-2 perdendo due punti importanti in chiave qualificazione. Maurizio Sarri, tecnico bianconero, ha parlato così dell'andamento della gara ai microfoni di Sky Sport. Ecco quanto riportato da TuttoJuve:

"La vedo con un aspetto positivo, una partita vera, bene rispetto all’ultima, un aspetto negativo perché avevamo la gara in mano, ci lascia l’amaro in bocca. Non segnavamo da tante partite, siamo andati vicini al 3-1, eravamo vivi, siamo leggeri in situazioni prevedibili e ci è costato il risultato. 

Juventus Sarri

Mentalita giusta? Il luogo comune per migliorare è passare ad uomo, bisogna migliorare in aggressività ed attenzione, il primo gol non lo devi prendere, bisogna migliorare perché la sensazione è che se siamo passivi lo siamo anche a uomo, le marcature ad uomo diventano anche pericolose, ci lavoreremo perché ci sta costando qualcosa".

Notizie Calcio Napoli