Juventus, Sarri: "Fallo di de Ligt? Fortuito, inevitabile con le nuove regole. Higuain cosciente"

26.10.2019
18:00
Redazione

Maurizio Sarri, allenatore della Juventus, ha parlato così a Sky Sport dopo il pareggio contro il Lecce

Ultime notizie calcio - Maurizio Sarri, allenatore della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport dopo il pari contro il Lecce. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

“Ho visto Higuain cosciente, non so se sarà necessario un controllo ospedaliero ma dovrebbe tornare con noi. Abbiamo costruito tanto e vanificato diverse occasioni da gol, non mi è piaciuta nemmeno la gestione del vantaggio. Ronaldo era stanco anche mentalmente, portarlo in panchina non gli avrebbe permesso di riposarsi. Abbiamo creato dieci palle gol e dobbiamo concretizzarle. Un pizzico di superficialità o di leggerezza l’abbiamo avuto nella gestione del vantaggio e nelle occasioni da gol create e sbagliate.

Sarri su Higuain

Falli di mano di de Ligt? Vedendolo dalla panchina mi è sembrato un caso fortuito quello di oggi, la palla è stata deviata a due metri da lui e non aveva il braccio particolarmente largo, con le nuove regole è tutto più difficile per i difensori ed era inevitabile. Bentancur ha tutto per poter fare il ruolo di regista anche se non ha l’esperienza di Pjanic. Gol presi? Arrivano quasi tutti da palla inattiva ma dobbiamo migliorare. Classifica? Sbagliato guardarla, sarebbe inutile ed anche dannoso”.

Notizie Calcio Napoli