Cristiano Babbi ai microfoni di CalcioNapoli24
Cristiano Babbi ai microfoni di CalcioNapoli24

Kappa, l'head of distribution a CN24: "Idee per le maglie di ADL, voleva 11 bestie! Abbiamo alzato l'asticella, ma non è finita qui. Sul logo più piccolo..."

18.07.2018
20:10
Redazione

Cristiano Babbi, head of distribution della Kappa, ha rilasciato alcune dichiarazioni a CalcioNapoli24tv nel corso di “Buon Pomeriggio Dimaro”.

Cristiano Babbi, head of distribution della Kappa, ha rilasciato alcune dichiarazioni a CalcioNapoli24tv nel corso di “Buon Pomeriggio Dimaro”. Ecco quanto dichiarato:

L’idea delle tre maglie è nata dal lavoro congiunto con il Napoli, stavolta il contributo di Aurelio e Luigi De Laurentiis ci ha dato un valore aggiunto. Aurelio ha sbaragliato tutte le nostre idee provocandoci dicendo che voleva 11 animali in campo, un branco pronto a sconfiggere gli avversari, delle bestie in campo. Non voleva più una maglia piatta come quella istituzionale. Abbiamo rivoluzionato tutto con questa grafica sulla maglia.

Per quanto riguarda il serpente del portiere, mi sono trovato un whatsapp di Luigi con un disegno fatto dal padre di un rettile dal momento che è l’animale più vicino al portiere. E’ opera al 100% di De Laurentiis. Per il primo anno la famiglia De Laurentiis è stata presente ad ogni incontro e questo ci ha fatto alzare l’asticella.

Abbiamo voluto dare il giusto spessore ad una maglia presentandola tramite una pubblicità finalizzata a stuzzicare i tifosi e un post lancio, visto che non si fermerà con questi video ma si andrà avanti. Logo più piccolo? Essendoci il colletto, andavano rispettato delle regole di distanza tra il logo e i vari sponsor”.

Notizie Calcio Napoli