Karnezis
Karnezis

Karnezis, l'agente: "Il Napoli non mi ha chiamato ma spero lo faccia, saremmo davvero molto felici! Speriamo sia l'anno buono"

25.06.2018
13:35
Redazione

Vasileios Panagiotakis, agente di Orestis Karnezis, portiere dell'Udinese, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, programma in onda sulle

Era il 6 giugno 2018, quando in esclusiva Calcio Napoli 24 aveva svelato l'ultima idea del calciomercato del Napoli: quella che porta il nome di Orestis Karnezis. Portiere del Watford, ex Udinese, potrebbe arrivare a Napoli in veste di secondo portiere, alle spalle forse di Meret, o di chiunque prenderà il posto di Reina.

Karnezis - Napoli, parla il suo agente

Vasileios Panagiotakis, agente di Orestis Karnezis, portiere dell'Watford, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, programma in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:

"Nessuno mi ha mai chiamato per metterci al corrente dell'interessamento del Napoli. Spero che stavolta ci sia qualcosa di concreto, farebbe piacere una chiamata del Napoli, saremo molto felici. Spero che quest'annosia quello buono e che possa arrivare davvero la chiamata. E poi c'è Ancelotti che è un top allenatore".

Notizie Calcio Napoli