Karnezis, l'entourage: "Felicissimo di essere allenato da Ancelotti, non ha mai sofferto le critiche! Il ritorno di Meret non è un problema, il greco avrà sicuramente spazio"

22.10.2018
14:40
Redazione

In diretta a “Un Calcio alla Radio" su Radio CRC Targato Italia, è intervenuto Milan Martinovic, membro dell’entourage di

In diretta a “Un Calcio alla Radio" su Radio CRC Targato Italia, è intervenuto Milan Martinovic, membro dell’entourage di Orestis Karnezis:

“Karnezis è felicissimo di essere allenato da Ancelotti. Lui è molto contento di essere tornato in Italia. Sta vivendo una grande esperienza a Napoli, lavorando con Ancelotti che è un grande allenatore e una grande personalità e che è uno dei migliori allenatori al mondo. Le critiche iniziali? Le critiche non le ha sofferte troppo. In Italia lui sa che i media sparano subito sentenze e poi correggono il tiro. Ritorno di Meret? Non è un problema. In un grande club devono esserci tre grandi portieri. Il Napoli è grande club. Ci saranno tre competizioni e quindi Karnezis avrà sicuramente spazio. Lui è felice del ritorno del compagno di squadra”.

 

Notizie Calcio Napoli