Kiss Kiss - Domani Milic continuerà le visite mediche. Contro il Lipsia giocheranno i titolarissimi

20.02.2018
19:20
Redazione

Valter De Maggio è intervenuto ai microfoni di "Radio Goal", programma in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss. Ecco quanto evidenziato

Valter De Maggio è intervenuto ai microfoni di "Radio Goal", programma in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24:

"Insieme a Francesco Modugno abbiamo seguito la giornata di Milic. Ha sostenuto le visite mediche a Castelvolturno, a Pineta Grande e poi è arrivato al centro sportivo. Ha fatto il check-in in hotel e domani completerà le visite. E' sceso in sede, ha visitato i campi sportivi ed incontrato Sarri. Ancora non è un calciatore del Napoli, si attende l'esito delle visite mediche: per lui si ipotizza un contratto di 4 mesi. Milic ha bisogno di un potenziamento fisico, anche se sta abbastanza bene: gli serve solo ritrovare la condizione fisica e capire gli schemi di Sarri. Sta arrivando un buon giocatore che conosce già il nostro campionato: potrebbe tronare utile, è l'uomo giusto al momento giusto. Se il responso di De Nicola sarà definitivo verrà tesserato dal 1 marzo. Oggi gli azzurri si sono allenati, domani appuntamento alle 10 per l'allenamento mattutino. Sarri è intenzionato a schierare i titolrissimi contro il Lipsia per ribaltare il risultato perchè non ha digerito la sconfitta".

Notizie Calcio Napoli