Kiss Kiss Napoli, De Maggio: “Senza il San Paolo gli azzurri avrebbero perso con l’Udinese, divertiamoci con la Juve”

20.04.2018
05:00
Redazione

Valter De Maggio, giornalista sportivo, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: “Il

Valter De Maggio, giornalista sportivo, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

“Il Napoli ha già fatto quello che doveva fare: l’anno scorso è arrivato terzo e ha fatto i preliminari, quest’anno è secondo ed è qualificato. Il Napoli ha già fatto tutto, ora può giocare spensierato. Ora possiamo divertirci e rendere difficile la vita della Juventus, che è la favorita perché ha più soldi ed un parco giocatori superiori. Ma il Napoli ha un elemento in più: il popolo. Quando Simy ha segnato, è arrivato un boato ai giocatori. Loro hanno caricato la squadra, senza il San Paolo ieri il Napoli non l’avrebbe mai vinta. Hamsik? E’ il capitano, è un elemento importante. Juventus? Credo che Sarri metterà i titolarissimi, anche se questo Milik sta facendo benissimo, ma dubito che Sarri cambierà qualcosa. Ieri ero davvero sereno: anche se il Napoli non avesse vinto, non avrei avuto rimpianti. Ora contro la Juventus bisogna divertirsi, loro sono abituati a vincere, ma quest’anno hanno un competitor, sono sicuro che gli azzurri ci riproveranno, anche se finisse con un pareggio nulla sarebbe ancora scritto”.

Notizie Calcio Napoli