Dalla Polonia, Wojnarowski: "Kiwior una sorpresa, ha la stoffa per giocare a Napoli! Su Zielinski..." | VIDEO CN24

26.11.2022
18:30
Redazione

Calciomercato Napoli, intervista durante Polonia-Arabia Saudita al collega polacco Grzegorz Wojnarowski che ha parlato del momento di Zielinski e dell'interessamento per Kiwior

Grzegorz Wojnarowski, giornalista polacco di Sportowefakty, è intervenuto in diretta nel corso della nostra Live Reaction di Polonia-Arabia Saudita terminata 2-0 per i biancorossi con gol di Zielinski e Lewandowski.

Napoli su Kiwior e prestazioni Zielinski, intervista Wojnarowski

Oltre a commentare la sfida, ci siamo soffermati con il collega Wojnarowski anche sul calciomercato e sull’accostamento di Kiwior al Napoli:

“E’ una delle maggiori sorprese degli ultimi mesi per quanto riguarda la Polonia. E’ arrivato un po’ dal nulla, iniziando a giocare con la Nazionale fino a guadagnarsi con merito il Mondiale. Ho visto diverse partite che ha disputato con lo Spezia, mi sembra un giocatore solido e sicuro di sé stesso con ampi margini di crescita. Si tratta di un ottimo calciatore ed in futuro credo che possa avere le carte giuste anche per poter giocare nel Napoli”.

Su Zielinski: “Non sempre le prestazioni di Zielinski in Nazionale sono di altissimo livello, ma oggi ha segnato e questo è l’importante. Si è fatto trovare al posto giusto al momento giusto. Il suo rendimento con il Napoli, specialmente in questa stagione è ben diverso rispetto a quello con la Nazionale. Lui è uno dei protagonisti con gli azzurri, al centro del gioco, mentre con la Polonia le cose cambiano e non riesce ad esprimere sempre il massimo. Credo che anche in Polonia possa raggiungere quei livelli, ma deve avere più coraggio. Ovviamente non è solo una questione mentale, per esempio il gioco offensivo del Napoli lo avvantaggia molto, specialmente per gli spazi che si creano".

Notizie Calcio Napoli