Koulibaly: "Deschamps mi ha sorpreso, ha inviato perfino un osservatore al San Paolo! Senegal scelta di cuore. Futuro? Qui sto benissimo, voglio la Champions. Su Sarri..."
Kalidou Koulibaly è intervenuto ai microfoni di RMC. Il difensore azzurro ha fatto chiarezza circa le parole dette dal ct della Nazionale francese in vista di una possibile convocazione (clicca qui per leggere la gaffe del ct), ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Penso che Deschamps si sia perso qualche passaggio. Sono sorpreso che abbia pensato a me.
Così il difensore azzurro racconta l'episodio in cui ha scoperto dell'errore del commissario tecnico transalpino: "Stavo guardando il Chelsea, ero con amici. Vedevo la partita senza molta attenzione. Poi, improvvisamente, ho sentito il mio nome. Alcuni miei amici mi hanno mandato un messaggio. Ho sentito che un membro del team coaching della Francia era venuto a vedere una partita tra Napoli e Empoli al San Paolo. Ho pensato che fosse per Laurini (Vincent, che interpreta il terzino destro), ma evidentemente Deschamps voleva visionare proprio me."
Quando sono arrivato a Napoli sapevo che c'era qualche possibilità di essere convocato. Ho a lungo atteso la chiamata della Francia, ma non è mai arrivata. Ecco perché ho scelto il Senegal. E' stata una scelta dettata dal cuore, non ho rimpianti. E' una squadra che si sta costruendo con una buona generazione e con i giovani giocatori che militano in Inghilterra. Gli ululati razzisti? Non sono il tipo di lasciare il campo, ma non si può mai sapere. Quando Benitez mi ha preso, mi ha fatto molto piacere In Italia, ho imparato molto, soprattutto come difensore. Mi vedo ancora a Napoli. L'allenatore si fida di me, come la città e voglio giocare in Champions League con il club, si tratta di un sogno d'infanzia. Siamo un grande gruppo e si vede anche in campo. Ho avuto un grande sostegno dai tifosi dopo l'episodio con la Lazio. A Napoli sto benissimo, la città e i tifosi si fidano di me. Ho intenzione di rimanere. Sarri è un orologio perfettamente regolato, presta attenzione ai minimi dettagli"
GUARDA IN ALLEGATO IL VIDEO DELLA FIGURACCIA DI DESCHAMPS IN DIRETTA SU CANAL PLUS