Koulibaly, l'agente: "Basta con la festa, ora bisogna vincere lo scudetto! Kalidou ha fatto il salto di qualità con Sarri"

23.04.2018
15:50
Redazione

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto Bruno Satin, agente di Koulibaly, rilasciando alcune dichiarazioni:  "E'

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto Bruno Satin, agente di Koulibaly, rilasciando alcune dichiarazioni: 

"E' chiaro che il gol di Kalidou abbia fatto impazzire Napoli, ho saputo dell'allegria durata tutta la notte. Adesso serve tranquillità perché sono tre punti che ci fanno avvicinare in classifica ma loro hanno ancora un punto in più. Il Napoli deve fare punteggio pieno e la Juve deve lasciare qualcosa per strada. Una parte di questa fantastica squadra che finora ha lavorato facendo un grande calcio. Non si deve dimenticare però che questo Napoli non ha ancora vinto nulla. Va bene la gioia ma adesso conta vincere lo scudetto. Kalidou ora conosce meglio il calcio italiano, è cresciuto tanto, già quando c'era Benitez. Con Sarri ha fatto il salto di qualità: lui non è solo forza fisica ma è anche responsabile nel far girare la palla dietro. Non l'ho ancora sentito perché non sono in Italia: ci siamo scambiati dei messaggi ieri mattina, era super carico per portare i tre punti a Napoli e ci è riuscito. Adesso serve calma e concentrazione per non pregiudicare il fantastico risultato di Torino".

Notizie Calcio Napoli