Koulibaly, l'agente: "C'era il Barça prima del Napoli! Vuole restare, ma va blindato: primi approcci per il rinnovo"

13.11.2015
13:30
Redazione

Bruno Satin, agente di Kalidou Koulibaly, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc: "C'è sempre stato scetticismo su Kalidou, è stata un po' difficile per lui ma era convinto di rimanere. Poi un'offerta di una super interessata non è nemmeno arrivata. Sapeva che doveva migliorare in certe cose, ma era anche consapevole del suo livello. Non era un ragazzo a pezzi e disperato dopo l'ultima stagione, assolutamente no. Era voglioso di lottare e di dimostrare di essere tra i migliori del gruppo".

Sul calciomercato di gennaio: "Non si muove da Napoli, ha un contratto ancora lungo. Se poi a fine stagione arrivano proposte di un grande livello che il Napoli è interessato a studia, è un altro discorso. Ho incontrato Giuntoli un paio di settimane fa, era super contento. Abbiamo parlato del mio assistito, però quando si dice che si vuol puntare su un atleta bisogna blindarlo con uno dei contratti più importanti della squadra. Abbiamo fatto due chiacchiere a volo sul rinnovo, ma ancora non c'è una trattativa vera. Sicuramente arriveranno offerte, il giocatore è importante e il ruolo di difensore centrale è molto richiesto in Europa. E' poi giovane e ha già una certa esperienza, non era facile ambientarsi in una realtà come quella partenopea".

Sulle parole di Sarri che potrebbe essere da Barcellona, potenzialmente: "Vi faccio una confidenza: prima di andare al Napoli abbiamo parlato proprio col Barcellona. Ovviamente il club blaugrana disse che non era pronto, ma capì che c'erano di qualità. Il giocatore può sicuramente interessare a uno di questi grandi club prossimamente".

Notizie Calcio Napoli