Koulibaly, l'agente: "Kalidou è legatissimo al Napoli ed ai tifosi. Offerte importanti per lui? Dovrà decidere la società"

22.05.2017
13:17
Redazione

A SI Gonfia La Rete, in diretta su Radio Crc, è intervenuto Bruno Satin, agente di Kalidou Koulibaly ed intermediario di Schick della Sampdoria. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: “La Roma non perderà contro il Genoa. Il Napoli sta facendo un grande campionato, ma se ci sono due squadre davanti vuol dire che hanno qualcosa in più degli azzurri. Nella prima parte di campionato anche la Champions ha rubato molte energie ai calciatori. Questo Napoli offre il miglior calcio d’Italia, segna tantissimi goal, ma alla fine del campionato, se manca qualche punto, vuol dire che c’è qualcosa da migliorare. Questa società ha dimostrato di essere forte, è stata metabolizzata la cessione di Higuain e nonostante ciò sono stati fatti più goal. C’era una grande paura dopo la partenza del Pipita in termini di goal, ma abbiamo visto che questo Napoli non è cambiato affatto. Conta sempre la squadra e la rosa alla fine e questo Napoli ne ha una fortissima.

Il futuro di Koulibaly? E’ legato alla società e alla tifoseria, sta bene così come la sua famiglia. Poi se arrivasse un’offerta importante sarà la società a decidere, l’anno scorso è stato trattenuto.

Rinnovi di Insigne e Mertens? Kalidou è contento per i compagni, ha un ottimo rapporto con Dries per il passato in Belgio. Se i suoi amici restano tutti può essere un buon segnale anche per Kalidou. Già quest’anno bisognava puntare allo scudetto, figuriamoci l’anno prossimo.

Schick? Non è un calciatore della Juventus, ma non sono io l’agente del calciatore, sto solo aiutando il suo agente”. 

Notizie Calcio Napoli