Koulibaly, l'agente: "Brutto vedere il San Paolo non pieno, la società deve fare qualcosa! Rinnovo? Non è il momento di parlarne"

19.03.2018
13:21
Redazione

Bruno Satin, agente di Kalidou Koulibaly, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso del programma “Si Gonfia la Rete”. Ecco

Bruno Satin, agente di Kalidou Koulibaly, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso del programma “Si Gonfia la Rete”. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: “In Italia c’è suspense fino alla fine per il campionato, è davvero bellissimo per i tifosi. La cosa che più mi stupisce che lo stadio San Paolo non sia pieno ogni settimana per sostenere gli azzurri. Il club deve trovare un modo per far entrare 50mila spettatori per spingere la squadra in questo finale di stagione. I tifosi devono andare allo stadio a sostenere il Napoli”.

Sulla fase difensiva di Napoli e Juve: "Il Napoli ha un gioco molto più a rischio rispetto a quello della Juve. La gente si diverte a guardare gli azzurri, anche se ieri è stato davvero difficile trovare il gol contro il Genoa". 

Su Koulibaly: "Kalidou è in Nazionale per giocare contro il Marocco e la Bosnia. Ritroverà Dzeko e Pjanic. Ieri era sollevato per i tre punti, aveva un pò di influenza e non era al meglio. E' stata una partita difficile ma l'importante è aver ripreso la marcia. Senza dimenticarci che ora per la Juve arriverà anche la Champions che porta stanchezza ed impegno mentale. Valutazione del CIES? E' importante ma a me non entra nulla in tasca (ride, ndr). In questi valori c'è un pò di fantacalcio e non sempre questi valori devono essere presi in considerazione. L'importante è che lui dimostri il suo valore partita dopo partita con gli azzurri. Rinnovo? La gente gli vuole bene ma non è un argomento da affrontare adesso". 

Notizie Calcio Napoli