Koulibaly, l'agente: "L'ho preso in giro sui calci d'angolo, nessun patto per lo scudetto nello spogliatoio. Ecco cosa manca rispetto alla Juve, su Schick..."

22.05.2017
14:30
Redazione

Ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto Bruno Satin, agente di Kalidou Koulibaly e intermediario per Patrick Schick. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Napoli-Fiorentina? Ho scherzato con lui sui calci d'angolo, lo prendevo in giro: 'Che vai a fare, non segni mai?'. Finalmente è arrivato un gol pesante, ha sbloccato la gara. 

Patto per lo scudetto l'anno prossimo, quanto è forte la volontà del gruppo? Non lo so, di questo patto non so nulla. Forse è una cosa inventata dalla stampa, non mi risulta ci sia. Kalidou è legato? Sta bene, lo sta dimostrando: sta giocando ad alti livelli, sta dando il massimo facendo bene come tutta la squadra. Sarri è riuscito a convincere tutti di poter giocare a questo livello.

Il Napoli vuole trattenere tutti? Non si capisce perchè il Napoli ha buttato qualche punto in questo campionato con qualche pareggio di troppo, purtroppo sono pesati al momento di fare i conti. Si potevano fare più punti con risultati maggiori, se pensiamo al calcio che ha giocato il Napoli.

Schick alla Juventus? Non mi va bene di esprimermi, il procuratore è Pavel Paska. Però chiaramente lui ha ascoltato e sentito tutte le grandi società italiane che si son fatte vive, ma ci sono squadre anche all'estero che lo vogliono. Ci sono club inglesi, tedeschi e spagnoli: questo ragazzo ha delle grandi possibilità, ha un talento speciale e straordinario per la sua età. Pensano possa diventare un crack assoluto, bisogna vedere lo sviluppo. Non c'è ancora nulla di deciso.

Cosa manca al Napoli? La Juve è più cinica, quando c'è da terminare e raggiungere un obiettivo hanno una maturità ed esperienza che li porta ed esser freddi e concentrati. Hanno qualità, l'allenatore e la società che pesa non poco: hanno un'organizzazione e una struttura che vale 10 punti a stagione. Per la rosa il Napoli non ha molto da invidiargli, ma per la struttura societaria ha ancora qualcosa.

Pioli allenerà la Fiorentina? E' legato ancora all'Inter, vedremo nelle prossime settimane".

Notizie Calcio Napoli