Koulibaly, l'agente: "Bayern? Sta bene al Napoli, tocca a loro decidere. Con i giovani non si vince, il progetto deve essere chiaro"
Ai microfoni di 'Radio CRC' è intervenuto l'agente del difensore del Napoli Kalidou Koulibaly, Bruno Satin: "Il Napoli è stato una delusione, ma c'è da dire che c'è stata tanta sfortuna soprattutto nella partita con la Juventus. Ha perso ed è cambiato tutto in classifica. Bisogna correggere qualcosa perchè queste partite fondamentali non si perdono così, a caso. Ieri ero al Calderon per vedere la partita, c'è sempre tanta gente importante in partite come quella. Approfittiamo per vederci un attimo e discutere.
Kalidou al Bayern? Non mi meraviglia che Koulibaly sia attenzionato da società importanti, ma questo non è il momento per parlare di mercato. Sta bene a Napoli. Non voglio fare certi discorsi perchè c'è un tempo per parlare e un tempo per giocare. Con i giovani non si vince. Il progetto deve essere chiaro: se vuoi fare solo business ben vengano i giovani per valorizzarli e venderli, se invece vuoi vincere, devi saper fare scouting, ma allo stesso tempo mettere i giocatori di esperienza in squadra così da aiutare anche i giovani a crescere".
Kums? Fa il centrocampista come Jorginho e anche la mezz'ala. Andrà in Nazionale, è un ottimo giocatore: ha fatto 15 gol in questa stagione. Non mi risulta sia attenzionato dal Napoli. Si parlava molto di più di un passaggio al Dortmund perchè Gundogan vuole andar via".