Koulibaly lancia la sfida alla Juve: "Si convincano, quest'anno vogliamo lo scudetto. E puntiamo anche all'Europa League!"

18.01.2018
10:00
Redazione

Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, eccone un passaggio: Un messaggio alla Juventus,

Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, eccone un passaggio:

Un messaggio alla Juventus, il suo?

«Si convincano, quest’anno vogliamo arrivare fino in fondo. Noi faremo di tutto per tenerla dietro, la Juventus, ma Roma e Inter non sono ancora fuori dal discorso scudetto. Il mio intento e quello dei miei compagni, è di mettere fine all’egemonia bianconera. Il primato in classifica ce lo stiamo meritando tutto, stiamo dimostrando che si può vincere anche giocando un calcio spettacolare».

Nessuno ne parla, ma c’è anche un’Europa League su cui puntare. Lei la sfiorò con Benitez, perdendo in semifinale con il Dnipro. C’è il pericolo che il campionato prenda il sopravvento anche su questa manifestazione dopo l’eliminazione dalla Champions League e dalla Coppa Italia?

«No, io vorrei vincerla l’Europa League: la contenderemo ad altre grandi squadre, sarebbe un trofeo molto importante per il Napoli. Abbiamo tanta voglia di vincere e due obiettivi da centrare: dobbiamo farlo, per la città e per noi stessi».

Notizie Calcio Napoli