Koulibaly: "Partita difficile, ma ne siamo usciti bene. Real Madrid? Una di quelle partite che ci ha fatto più male. Insigne come Neymar? Non direi..."

22.08.2017
22:47
Redazione

Ai microfoni di 'Mediaset Premium' è intervenuto il difensore del Napoli, Kalidou Koulibaly: "Era una partita molto difficile. Abbiamo sentito che il Nizza voleva giocare in avanti. Abbiamo fatto come sempre, abbiamo giocato il nostro calcio. Abbiamo fatto molto bene, ci fa piacere. Sapevamo che Balotelli era un giocatore molto pericoloso. Eravamo concentrati, abbiamo tenuto la linea difensiva alta e ne siamo usciti bene".


Avete paura del Real Madrid? E' un tabù? - "E' superato. Una di quelle partite che ci ha fatto un po' male, ma ora possiamo sicuramente giocarci contro!".



Più facile quest'anno fare la fase difensiva? "Da quando è arrivato mister Sarri ci ha sempre detto che dovevamo difendere tutti insieme. Ci ha sempre fatto lavorare su questo. E' un gruppo che adesso è ancora più unito il nostro". 

Insigne è il Neymar italiano? "E' un giocatore importante. Neymar italiano non direi. Insigne è Insigne. Tutti parlano di lui, anche all'estero. E' importante, molto talentuoso". 

Notizie Calcio Napoli