Koulibaly: "Siamo al 100% con Gattuso, se criticano dopo il ko con la capolista vuol dire che hanno paura di noi. Nessuno sa cosa succede nello spogliatoio"

25.11.2020
13:44
Redazione

Koulibaly in conferenza stampa pre Napoli Rijeka

Conferenza stampa Gattuso-Koulibaly - Il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly è intervenuto in conferenza stampa per presentare Napoli-Rijeka di Europa League:

"Mancanza di leadership dopo il Milan? Non ho nulla da rispondere. Era una gara importante che abbiamo sbagliato, è mancata la mentalità. A livello di leadership non è stato un problema. In alcuni episodi della gara siamo stati tra virgolette troppo bravi. Sappiamo cosa abbiamo sbagliato e lavoriamo su questo.

Abbiamo concesso poco al Milan, loro hanno fatto gol con Ibra che è un giocatore difficile da marcare. A livello tattico e tecnico abbiamo fatto la gara che dovevamo fare. E' mancato solo il gol. Si dice tante cose sulla nostra squadra, queste critiche le vedo come motivazioni. Vogliamo dimostrare che non c'è alcun problema con il gruppo e staff. Domani sarà gara difficile come domenica. Penso possiamo farcela. il nostro campionato può ricominciare da domenica, siamo tutti tranquilli.

Il mister sa che siamo con lui al 100%. Siamo a sua disposizione. tutto quello che si dice è per me motivazione. Nessuno sa cosa succede nel nostro spogliatoio. Dimostreremo sul campo il nostro valore. Se tutte queste critiche arrivano dopo una sconfitta con la prima in classifica vuol dire che hanno paura di noi"

Notizie Calcio Napoli