Koulibaly: "Spero di vincere lo scudetto col Napoli e ricambiare l'affetto dei tifosi! Voglio scrivere la storia del Senegal..." [VIDEO]

19.11.2018
19:30
Redazione

Kalidou Koulibaly è stato inserito tra i 5 giocatori in lizza per la vittoria del premio di miglior giocatore africano del 2018. Il difensore azzurro

Kalidou Koulibaly è stato inserito tra i 5 giocatori in lizza per la vittoria del premio di miglior giocatore africano del 2018. Il difensore azzurro ha parlato ai canali ufficiali della federazione africana raccontando alcuni episodi legati alla sua avventura al Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Calcio Napoli 24. 

"Quando ho segnato quel gol contro la Juve sono stato molto felice, voglio davvero vincere qualcosa con il Napoli. I tifosi mi danno tanto amore e tanto affetto, voglio ricambiare con loro e spero vincendo lo scudetto. Sono nato in Francia, e ho la cultura francese in me, ma amo anche la cultura senegalese. Abbiamo giocato un buon mondiale, ma ora voglio scrivere la storia del Senegal e di questa nazionale".

Koulibaly tra i candidati per il premio "Miglior giocatore africano 2018"

Kalidou Koulibaly è tra i candidati del BBC African Footballer 2018 (miglior calciatore africano 2018, ndr). E' stato nominato il difensore del Napoli per le sue ottime prestazioni con la maglia azzurra e quella del Senegal. Gli altri candidati sono: Sadio Mané (Liverpool), Mehdi Benatia (Juventus), Mohamed Salah (Liverpool) e Thomas Partey. Inoltre il centrale azzurro ha pubblicato un messaggio su Instagram augurando buona fortuna a tutti in attesa della votazione finale. 

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli