Krol a CN24: "Maradona? Non giocai con lui perchè il Napoli voleva altri stranieri! Azzurri da scudetto, sul match con l'AZ..."

02.12.2020
14:20
Redazione

Krol ricorda Maradona

L’ex difensore del Napoli Ruud Krol è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime notizie sul Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:

“Maradona ha preso il mio testimone a Napoli? Dopo il mio periodo ci fu un primo anno in cui con Diego non andò bene, poi la società acquistò calciatori e tutto migliorò.

Il ricordo di Maradona che conservo? La prima volta che lo incontrai fu in una partita delle nazionali, non avemmo molto tempo per parlare per un po’ di tempo.

Mi sarebbe piaciuto giocare con Maradona, peccato non averlo fatto nonostante avessi undici anni in più di lui! Arrivò l’anno dopo il mio addio, il Napoli voleva altri stranieri da mettere in squadra.

AZ Alkmaar-Napoli? L’AZ ha ritrovato fiducia e ha ricominciato a vincere anche nel campionato olandese, l’anno scorso sono stati incredibili ed hanno finito a pari punti con l’Ajax in classifica. Chiaramente la nuova preparazione influenzata dal coronavirus li ha costretti a lavorare diversamente ad inizio stagione, ma abbiamo visto ciò di cui sono stati capaci. Ritengo però ancora il Napoli favorito sugli avversari.

Che partita sarà domani sera? L’AZ ha bisogno di vincere, lo vorranno fortemente perchè le squadre olandesi sono fatte così: le qualità di squadra sono a favore del Napoli, ma il fatto di giocare senza pubblico oppure senza giocatori positivi può cambiare le carte in tavola.

Napoli da scudetto? Ci sono tante squadre in lotta, ho visto la partita con la Roma e ho visto un bel gioco: Fabian e Zielinski mi hanno convinto, il polacco aveva più libertà di correre in campo”

Notizie Calcio Napoli